Top_bar.jpg
Left_bar.jpg
 

QUI RADIO LONDRA 2012

PHOTOGALLERY

Mondo Scuola
Norme e Sicurezza
Forum e Convegni

Dati e Regate

Archivio Tecnici
Opinioni
Calendario
 
 

 

1971-2011
BUONCOMPLEANAC
40 anni di canottaggio allenato
 

 

 

banner

 Filippi Lido

 

 
      CI LASCIA CATANI, UNO DEI SOCI FONDATORI DELL'ANAC
 

Riceviamo la notizia della scomparsa di Carlo Catani, uno dei soci che fondarono il 29 agosto 1971 la nostra Associazione. Con grande piacere lo avevamo salutato alla Canottieri Firenze quando festeggiammo nel 2011 i 40 anni dell'ANAC, accompagnato dal figlio Stefano.
Stringendoci attorno alla famiglia di Carlo, volentieri pubblichiamo un suo breve ritratto. Ciao Carlo!

Maurizio Ustolin


Stamani, 27 gennaio 2018 ci ha lasciati il grande Carlo Catani, dopo che il 19 dicembre u.s. è stato colpito da leggero malore senza conseguenze almeno apparenti. Si sono poi succedute tutta una serie di imprevedibili complicazini a portarcelo via, fino all'ultimo sorretto da un'incrollabile dignità, altruismo e senso della prospettiva.
Gli alti valori dello Sport e la Scuola di vita a favore della gioventù lo ha sempre visto indomito e determinato promotore.
Presidente Regionale dell'Emilia-Romagna, Consigliare Federale FIC, ideatore e tessitore di grandi progetti fra i quali spicca la realizzazione del Bacino e centro remiero della Standiana.
Amico e leale collaboratore dell'indimenticabile Presidente Paolo D'aloja, è stato tra i fondatori dell'ANAC, CAVALIERE DELLA REPUBBLICA per meriti sportivi Stella d'argento del CONI non si è mai arreso alle miopie umane sforzandosi di attenuarle alla luce della ragione e della ambiziosa logica razionale. Padre premuroso, è stato salda guida morale e modello di dignità.
Lascia l'amatissima moglie Luisa, e l'affetto dei figli Claudia, Stefano e Paola, i generi, la nuora, i nipoti Gioia, Viola, Michela, Francesca e Brayan.

Carlo Catani   16/02/1927   27/01/2018

 
 

banner

 

Right_bar.jpg
 
 

 

NUOVO INDIRIZZO MAIL!!
Si ricorda che Il nuovo indirizzo mail dell'ANAC è anacrowing@gmail.com 

 

 

 

 

 

 



Sito ANACC - 2002/2009