Top_bar.jpg
Left_bar.jpg
 

QUI RADIO LONDRA 2012

PHOTOGALLERY

Mondo Scuola
Norme e Sicurezza
Forum e Convegni

Dati e Regate

Archivio Tecnici
Opinioni
Calendario
 
 

 

1971-2011
BUONCOMPLEANAC
40 anni di canottaggio allenato
 

 

 

banner

 Filippi Lido

 

 
      L'opinione di Nino Castaldo
 
Caro Franco,

Ho seguito, con trepidazione, la gara dei ragazzi ed ho tifato per loro in maniera “calcistica”.
Sono legato da stima ed affetto ad Alessio, Romano e Domenico da sempre e mi rendo conto di quanti sacrifici questa impresa sia costata.
Sento però la necessità di complimentarmi con te e con le Fiamme Gialle per esservi tuffati in una avventura come questa,
guardata da più parti con molto scetticismo e distacco.
Era una impresa che aveva una serie di controindicazioni veramente particolari e che avrebbero convinto anche i più duri a desistere.

Per fortuna avete voluto provarci ed è stato bellissimo vedervi vincere.
Ho ammirato anche la chiarezza della tua lettera “forse non me ne sono accorto” pubblicata sul sito Anacc che mi ha messo veramente di buon umore.

Grazie Franco per questa dimostrazione di altissima professionalità e di coraggio, grazie a te ed a quegli allenatori come Andrea Coppola, Antonio La Padula,
Luigi de Lucia, Spartaco Bardo e tanti altri che con lucida determinazione continuano ad allenare tanti splendidi ragazzi.

Dispiace solo non aver provato a qualificare anche l’otto perché, probabilmente, di uomini dimenticati, allenati da professionisti altrettanto ignorati , al pari dei tuoi
ragazzi si sarebbero potuti trovare senza andare nemmeno troppo lontano ma evidentemente non c’è stato il coraggio, la determinazione e la necessaria “conoscenza”
in chi avrebbe dovuto, fino all’ultimo tentare l’impresa.

Si dimentica troppo spesso, a mio avviso, che siamo la nazionale italiana e questo negli ultimi 30 anni è significato qualcosa.

A te vanno i complimenti ed un “in bocca al lupo” sincero e pieno di affetto ed ai ragazzi, splendidi, va un abbraccio che li seguirà fino a Londra.

Un grazie ancora da chi come me ama profondamente questo sport, grazie per aver dato una splendida dimostrazione di professionalità ed efficienza.

Grazie Franco, Grazie Ragazzi, in bocca al lupo!!!!!!


Nino Castaldo
 
 
 

banner

 

Right_bar.jpg
 
 

 

NUOVO INDIRIZZO MAIL!!
Si ricorda che Il nuovo indirizzo mail dell'ANAC è anacrowing@gmail.com 

 

 

 

 

 

 



Sito ANACC - 2002/2009